myhappyflora blog sostenibilità

MyHappyFlora è il blog che promuove uno stile di vita consapevole e sostenibile, ricca di significato ma a basso impatto, alla portata di tutti.

Riscopriamo insieme la bellezza del tempo lento e fluido, della creatività, dell’originalità e della moda come strumento di espressione personale.

IL MANIFESTO DI MYHAPPYFLORA

Qualità, non Quantità

La Qualità ci salverà! In un mondo in cui il consumo chiama sempre e solo altro consumo, qui rispondiamo con la Qualità. Impariamo a scegliere consapevolemente gli oggetti che popolano le nostre vite e gli abiti che affollano i nostri armadi.

Alternative, non rinunce

Sostenibilità fa rima con felicità. Intraprendere uno stile di vita più sostenibile è sinonimo di ricerca di alternative, non è necessario rinunciare alle cose che ci fanno piacere e stare bene.

Il Blog nasce per mettere in condivisione tutte le alternative “belle e buone” che ci sono

Consapevolezza & Creatività

Possiamo allontanare la fretta e riprendere il timone delle nostre vite, all’insegna della consapevolezza e della creatività. Possiamo scegliere di mangiare in modo più sano, più a basso impatto per l’ambiente e più colorato nel nostro piatto.

CHI SONO

myhappyflora about page

Ciao, sono Martina!

Scrivo di Sostenibilità con gli occhi di chi ha il Business nel cuore

 

Sono laureata in Business Administration e ho trascorso un periodo di studio Erasmus a Monaco di Baviera, in cui ho potuto sperimentare per la prima volta il contatto con la moda sostenibile.

Adoro il giallo, le tazze fumanti di thè e caffè e sono un’ appassionata di mondi digitali: su myhappyflora intreccio le mie passioni con le mie conoscenze in ambito economico.

Mi occupo di Comunicazione Digitale e sono alla continua ricerca di una vita più consapevole, non so disegnare ma adoro le illustrazioni;

sono una paper-addicted e amante di scrittura e cartoleria; se mi perdo in una libreria, sono in paradiso.